Funivie Lagorai a Passo Brocon | ItaSnow: assicurazione sci e snowboard

Assicurazione ItaSnow

Assicurazione sci e snowboard di ITAS Mutua

Ricordiamo che il D.L. 40 del 28/02/2021 ha introdotto a partire dal 01/01/2022 l'obbligo di una assicurazione RCT (responsabilità civile verso terzi) per l'utilizzo delle piste da sci alpino. Se non hai già un'assicurazione RC, Funivie Lagorai ti dà la possibilità di acquistarla contestualmente all'acquisto dello stagionale o del giornaliero. In alternativa puoi acquistare l'assicurazione direttamente su https://www.itasnow.it/A006

A Passo del Brocon, con Funivie Lagorai, puoi approfittare dell'assicurazione su sci e snowboard. Grazie a ItaSnow, polizza assicurativa di ITAS Mutua, puoi tutelarti in caso di incidenti/infortuni su sci o snowboard oppure in caso di eventuali danni causati a terzi (R.C.).

L'assicurazione ha un prezzo di 2,50€ al giorno a persona oppure 40€ se acquistata con uno skipass stagionale.
È valida esclusivamente se, al momento del sinistro, l'assicurato è in possesso di regolare skipass, comprovante la facoltà di utilizzo delle relative piste da sci e snowboard..

L'assicurazione è valida esclusivamente in caso di intervento, nel luogo di accadimento del sinistro, del servizio di soccorso sulle piste. L'assicurato dovrà segnalare al servizio di soccorso sulle piste intervenuto di essere coperto dall'assicurazione mostrando tutti i documenti richiesti da quest’ultimo, al fine di effettuare le necessarie verifiche.
Il servizio di soccorso sulle piste verificherà, al momento dell'intervento, se il soggetto causante il sinistro possieda effettivamente l'assicurazione.

Per maggiori informazioni consulta i seguenti documenti:
assicurazione Ita-Snow Itas Mutua
Impianti chiusi, arrivederci alla prossima stagione!
+ +