Funivie Lagorai a Passo Brocon | Sciato o Rimborsato
Sciato o rimborsato
Rimborsiamo tutte le giornate perse
Funivie Lagorai, grazie a "Sciato o rimborsato", ti offre la possibilità di acquistare lo skipass stagionale comodamente da casa o nei punti vendita Eurobrico avendo la certezza che ti saranno rimborsate eventuali giornate con impianti chiusi per ordine delle autorità o perse per eventuale divieto di spostamento tra province (vista la particolare situazione legata al Covid-19).
Nello specifico in caso di chiusura per ordine delle autorità, previa compilazione di un modulo online, verranno rimborsate, in proporzione, tutte le giornate perse con impianti chiusi per ordine delle autorità.
Nessuna necessità di passare in cassa, nessuna necessità di maneggiare denaro e keycard: solo tu, le piste innevate di Funivie Lagorai e la garanzia di non rimetterci nulla!
Non ti resta che acquistare lo stagionale e non dovrai pensar altro che a sciare ;)
Apertura e chiusura impianti possono dipendere da provvedimenti provinciali, regionali o statali o condizioni meteo (es. mancanza di neve).
Nello specifico in caso di chiusura per ordine delle autorità, previa compilazione di un modulo online, verranno rimborsate, in proporzione, tutte le giornate perse con impianti chiusi per ordine delle autorità.
Nessuna necessità di passare in cassa, nessuna necessità di maneggiare denaro e keycard: solo tu, le piste innevate di Funivie Lagorai e la garanzia di non rimetterci nulla!
Non ti resta che acquistare lo stagionale e non dovrai pensar altro che a sciare ;)
Apertura e chiusura impianti possono dipendere da provvedimenti provinciali, regionali o statali o condizioni meteo (es. mancanza di neve).
- si precisa che l'accesso agli impianti e ai vari servizi in stazione avverrà in conformità alle disposizioni anti-Covid vigenti
- qualora venissero adottate modalità di contingentamento, le stesse varranno anche per i titolari di abbonamento stagionale senza diritto di priorità per gli stessi.
Come si calcola il rimborso
Per calcolare il rimborso di "Sciato o rimborsato" i dati essenziali sono 3:
- i giorni d’apertura totali della stagione 2022/2023, che quest’anno sono 114 (dal 3 dicembre 2022 al 26 marzo 2023)
- i giorni di chiusura degli impianti per ordine delle autorità
- il prezzo totale pagato per lo stagionale
Per illustrare il procedimento ci affidiamo ad un esempio, ipotizzando una chiusura per ordine delle autorità di 24 giorni e l'acquisto di uno stagionale adulto al prezzo di 249,00€.
Di seguito i passi per calcolare il rimborso.
1) Dividere il prezzo pagato per i giorni d’apertura totali:
249,00€ / 114 giorni = 2,18€
2) Ricavato questo dato è necessario moltiplicarlo per il numero di giorni di chiusura impianti (per ordine delle autorità):
2,18€ x 24 giorni = 52,32€
Il rimborso di Sciato o Rimborsato sarà di un totale di 52,32€
- i giorni d’apertura totali della stagione 2022/2023, che quest’anno sono 114 (dal 3 dicembre 2022 al 26 marzo 2023)
- i giorni di chiusura degli impianti per ordine delle autorità
- il prezzo totale pagato per lo stagionale
Per illustrare il procedimento ci affidiamo ad un esempio, ipotizzando una chiusura per ordine delle autorità di 24 giorni e l'acquisto di uno stagionale adulto al prezzo di 249,00€.
Di seguito i passi per calcolare il rimborso.
1) Dividere il prezzo pagato per i giorni d’apertura totali:
249,00€ / 114 giorni = 2,18€
2) Ricavato questo dato è necessario moltiplicarlo per il numero di giorni di chiusura impianti (per ordine delle autorità):
2,18€ x 24 giorni = 52,32€
Il rimborso di Sciato o Rimborsato sarà di un totale di 52,32€